Global Thinking Foundation partecipa all’evento formativo “Rendere visibile l’invisibile: prendersi cura delle fragilità e promuovere Self-Caring e libertà economica”, organizzato dall’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Trapani.
La nostra Presidente Claudia Segre e Martina Gangi, Responsabile Progetti Focus Sud, interverranno in diversi momenti del programma, portando il contributo della Fondazione sui temi di violenza economica, empowerment femminile, tutela della salute e consapevolezza digitale. Claudia Segre parteciperà a tavole rotonde e lectio magistralis, mentre sarà prevista la proiezione del docufilm “Libere di…VIVERE” e del documentario “Dipendenze: No, Grazie!”.
L’incontro, accreditato per professionisti sanitari, avvocati e studenti universitari, rappresenta un’importante occasione di formazione e confronto interdisciplinare su tutele, responsabilità e nuove fragilità sociali, con un focus su empowerment e prevenzione delle dipendenze digitali e della violenza economica.
Per iscriversi: https://www.opitrapani.it/corsi-categoria/corsi-ecm/