Global Thinking Foundation, fino al 2024 ha operato con il proprio Sistema di Gestione Qualità certificato secondo la norma ISO 9001:2015, rilasciata dall’Associazione Svizzera per Sistemi di Qualità e di Management (SQS). Questo standard internazionale definisce i requisiti di un SGQ efficace, promuovendo un approccio sistematico alla qualità, che la nostra organizzazione ha adottato con rigore e dedizione.
Attraverso l’implementazione conforme a ISO 9001:2015, Global Thinking Foundation si impegna a garantire che i propri servizi soddisfino i requisiti dei beneficiari e mantengano un elevato livello di qualità. Tale certificazione, inoltre, è riconosciuta a livello internazionale nei Paesi aderenti al network IQNet.
Siamo fieri di comunicare che, dal 2025, il nostro impegno si rafforza ulteriormente con l’ottenimento del Certificato n. 007.210/25, che attesta la conformità del nostro Sistema di Gestione per le Organizzazioni Educative alla norma UNI ISO 21001:2019.
Questa nuova certificazione, rilasciata a GLOBAL THINKING FOUNDATION ETS, riconosce il valore delle pratiche educative che applichiamo nei nostri progetti ad impatto sociale, rafforzando la missione della Fondazione nel promuovere educazione economico-finanziaria, inclusione, empowerment e imprenditoria femminile.
Il sistema UNI ISO 21001:2019 è pensato per le organizzazioni che offrono servizi educativi, e garantisce una gestione efficace, inclusiva e coerente con gli obiettivi formativi, in linea con i valori che la nostra Fondazione porta avanti.
Siamo orgogliose di queste certificazioni, che testimoniano l’attenzione metodologica, il rispetto degli standard internazionali e l’impegno quotidiano nel migliorare la qualità dei nostri programmi e della nostra offerta formativa.