Donazioni

Share

 

Se sei giunto a questa pagina, probabilmente vorrai fare una donazione a Global Thinking Foundation!
Sei nel posto giusto, inquadra il QR Code o clicca sotto su “Dona ora” e sostienici nei nostri ambiziosi progetti e aiutaci a crescere: puoi donare rapidamente via Paypal oppure con carta di credito o di debito.

 

 

PERCHE’ SOSTENERCI

Ogni piccolo gesto è un passo per raggiungere un mondo migliore, inclusivo, sostenibile, equo e giusto, insieme possiamo andare molto lontano!
Il tuo contributo andrà a finanziare:

  • Progetti formativi gratuiti e aperti a tutta la cittadinanza, dedicati alle donne e ai più giovani, sui temi dell’educazione finanziaria e dello sviluppo sostenibile.
  • Progetti di divulgazione e sensibilizzazione verso i fenomeni della violenza economica e delle dipendenze senza sostanza e a favore di inclusione sociale e lavorativa, diversità ed empowerment femminile.
  • Progetti di ricerca sul raggiungimento progressivo degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile della Agenda 2030 delle Nazioni Unite. In particolare, Goal 4 (istruzione di qualità); Goal 5 (parità di genere); Goal 10 (ridurre le disuguaglianze) e Goal 8 (lavoro dignitoso e crescita economica).
  • Borse di studio:
  • Borse di studio per merito scolastico: scuole superiori e Università.
  • Borse di studio per merito scolastico e sportivo per le squadre femminili.
  • Borse di studio “in memoria di”
  • Borse per l’autodeterminazione e l’indipendenza economica delle donne assistite agli Sportelli della Fondazione e/o dagli stakeholders sul territorio.
    L’assegnazione avviene con decisione del CDA e secondo Regolamento dedicato alle Borse di Studio e con riferimento al Codice Etico, Policy Tutela Minori e Modello di organizzazione, gestione e controllo GLT – D.Lgs. 231/2001 consultabili sul sito: https://www.gltfoundation.com/about/

 

AGEVOLAZIONI FISCALI PER LE DONAZIONI

Le donazioni a favore di Global Thinking Foundation sono deducibili o detraibili come previsto dalla normativa vigente in Italia, è sufficiente inserire l’importo donato nello spazio apposito della propria dichiarazione dei redditi, oppure consegnare direttamente al proprio commercialista la ricevuta della donazione.

Se sei una persona fisica, puoi scegliere se detrarre dall’imposta lorda il 26% dell’importo donato, fino ad un massimo di 30.000 euro, o se dedurre dal reddito le donazioni per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato. Se sei una persona giuridica la deduzione è nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.

Grazie in anticipo per il tuo prezioso sostegno!

DONA ORA

Sostieni GLT Foundation e le sue attività!
Il contributo è libero. Clicca qui sotto: