CERTIFICATO ISO 9001:2015

Global Thinking Foundation ha ottenuto la certificazione del proprio Sistema di Gestione Qualità secondo la norma certificato ISO 9001:2015. Tale certificazione è stata rilasciata dall’Associazione Svizzera per Sistemi di Qualità e di Management (SQS).

Il certificato ISO 9001:2015 è uno standard internazionale che definisce i requisiti per un Sistema di Gestione Qualità (SGQ) efficace, ovvero uno standard che stabilisce i criteri per un approccio sistematico alla gestione della qualità all’interno di un’organizzazione come è la nostra.

Attraverso l’implementazione di un SGQ conforme al certificato ISO 9001:2015, l’organizzazione, nel nostro caso Global Thinking Foundation, si impegna a seguire una serie di processi e procedure per garantire che i suoi prodotti o servizi soddisfino i requisiti dei clienti e mantengano un livello di qualità elevato. Qui il nostro impegno si fa costante e vede l’impiego e la profusione di ogni nostra energia.

Inoltre, tale certificato è riconosciuto anche internazionalmente nei Paesi aderenti a IQNet, il database delle organizzazioni certificate.

Siamo molto orgogliosi di possedere tale certificazione, poiché indica e rappresenta la qualità del nostro lavoro e dell’impegno dimostrato quotidianamente nei progetti di nostra competenza.

Certificato SQS

Certificato SQS 2023
Certificato SQS – IQNET

Certificato IQ NET 2023
CERTIFICATO

Certificato SQS 2020
Certificato IQ NET

Certificato IQ NET 2020