Eventi e Corsi passati

Evento Annuale

IL NOSTRO X EVENTO ANNUALE - DONNE CHE TRASFORMANO IL MONDO

Nel suo decimo anniversario, Global Thinking Foundation propone un evento di visione e cambiamento, dedicato al ruolo trasformativo delle donne in un nuovo contratto sociale. Al centro del dibattito: salute finanziaria, sostenibilità e lavoro. La salute finanziaria, come strumento di benessere e prevenzione, si intreccia con la sfida della longevità, l’impatto dell’Intelligenza Artificiale sul lavoro femminile e le opportunità offerte dai Green Jobs.

Due i panel tematici: “Green Jobs: non è roba da Donne?”, per abbattere gli stereotipi nella transizione ecologica, e “Salute finanziaria e salute pubblica”, per un approccio integrato al benessere psico-economico.

Interverranno speaker internazionali, esperti ed esponenti delle Nazioni Unite, OCSE, Deloitte, MasterCard, Edenred, istituzioni e università. L’evento conferma l’impegno della Fondazione contro la violenza economica e per l’autonomia finanziaria, valorizzando FemTechLongevityTech e parità di genere come leve strategiche di futuro.

Le donne, con competenze e visione, saranno protagoniste del cambiamento.

Maggiori dettagli sull'evento: https://www.gltfoundation.com/landing/x-evento-annuale-2025/

Guarda la locandina
toggle icon