Uno spettacolo di Global Thinking Foundation che prende spunto dal nuovo progetto Classi della Salute, più precisamente dall'ambito arte e salute mentale. "Tempo per te" nasce come uno spunto di riflessione sull’importanza del tempo per sé stessi e sul proprio benessere, come occasione per riscoprire il valore della presenza e dell’ascolto interiore.
Attraverso la danza, linguaggio universale di libertà e consapevolezza, il progetto invita a soffermarsi su ciò che troppo spesso viene trascurato: il tempo personale, il silenzio, la cura di sé.
Le coreografie, ideate da Nicoletta Guizzardi, si intrecciano con il messaggio di Global Thinking Foundation, che da sempre promuove l’educazione, l’autonomia e la valorizzazione dell’universo femminile.
Un momento di incontro tra arte e riflessione, dove il movimento diventa espressione di un percorso di crescita, equilibrio e benessere.
Da un'idea di Nicoletta Guizzardi e Claudia Segre, con il sostegno produttivo di Global Thinking Foundation, con la regia di Antonio Silvestre.
La prima dello spettacolo è aperta a tutti, previa registrazione.