Eventi pubblici

Share

Global Thinking Foundation, è tra le fondazioni più attive nell’organizzazione di eventi per la cittadinanza e di progetti di utilità sociale nel panorama nazionale e internazionale. Promuoviamo iniziative legate alla qualità dell’educazione (Goal 4), all’uguaglianza di genere e alla prevenzione della violenza e dell’abuso economico (Goal 5) e alla promozione di un lavoro dignitoso e di una crescita economica sostenibile (Goal 8). Il nostro obiettivo: essere una risorsa per il settore della promozione sociale, della cultura e della valorizzazione del lavoro femminile, della ricerca scientifica, dell’istruzione e della sanità.
 

Clicca sul calendario e scopri i nostri corsi
online o nelle città più vicine a te

Prossimi eventi in streaming

category image
Scarica: LOCANDINA
EVENTO IN STREAMING
Organizzato da SIAT ASSOCIAZIONE

ESG FA RIMA CON DONNA

La nostra Presidente Claudia Segre porterà l’esperienza della Global Thinking Foundation da sempre impegnata sulla sostenibilità e l’Agenda 2030 con un focus sul Goal5, sull’uguaglianza di genere e la prevenzione all’abuso economico per Donne e Famiglie.
  • calendar 24 Giugno 2020
  • orario 15:00
PER INFORMAZIONI SULLE MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE SCARICA LA LOCANDINA.
category image
Scarica: Locandina
EVENTO IN STREAMING

Libere di...VIVERE. Donne, Diritti e Ripresa. Una mostra rassegna per l'inclusione.

Global Thinking Foundation presenterà la mostra Libere di...VIVERE. Il tour avrà inizio ad agosto, a Castro, per proseguire in sette comuni italiani dove esistono già patrocini e protocolli di intesa con la Fondazione, per terminare a Parigi a novembre durante la settimana SRI del Forum Finanza Sostenibile. Attraverso la letteratura disegnata si racconterà la necessità di un processo di empowerment femminile, che favorisca non solo l’inclusione nel mondo lavorativo, ma anche una partecipazione attiva delle donne nella società, attraverso l’impegno comune, uscendo dagli stereotipi e dando a tutti le stesse opportunità.
  • calendar 08 Giugno 2020
  • orario 18:00-18:45

 
 
Per scoprire gli eventi passati che abbiamo organizzato sino ad ora, clicca qui